I Nostri Video

Medicina Estetica

La Dott.ssa Staffieri ci parla delle tecnologie utilizzate dalle CLINICHE DRM per la medicina estetica:
laser Erbium non ablativo, radio frequenza, luce pulsata, tecniche anti-aging per viso e corpo, per combattere lassità cutanee e cellulite.
La cavitazione per le adiposità localizzate e il laser chirurgico noto come laser C02.

Ortodonzia estetica

Il Dott. Meschia sostiene che in campo ortodontico la tecnologia ha fatto passi da gigante. Fobie che l’apparecchio fisso poteva dare, oggi non esistono grazie agli allineatori invisibili. I risultati estetici sono graduali ma molto buoni.
Per i casi estremi è possibile utilizzare una tecnologia ancora più innovativa che consente l’applicazione dell’apparecchiatura sulla superficie interna dei denti ottenendo risultati ancora migliori.

Ortodonzia

Il Dottor Meschia definisce l’ortodonzia come una branca dell’odontoiatria che si occupa del trattamento delle malocclusioni.
Le malocclusioni possono essere di tipo dentale o di tipo scheletrico. La differenza sta nel trattamento: se la malocclusione è di origine scheletrica, è bene affrontarla in tenera età.

Trattamenti Laser Viso e corpo

La Dott.ssa Staffieri spiega che nelle CLINICHE DRM sono a disposizione vari tipi di laser: in base alla sorgente e quindi alla lunghezza d’onda utilizzata, risultano diverse le applicazioni da utilizzare. Ringiovanire il viso, trattare macchie, curare smagliature, sanare la pelle dalle cicatrici dell’acne sono i trattamenti più richiesti.