Biorivitalizzazione cutanea

La Biorivitalizzazione è un trattamento medico anti-aging che, mediante l’iniezione con aghi sottilissimi di sostanze naturali biocompatibili e totalmente riassorbibili (acido ialuronico, aminoacidi, vitamine, fattori di crescita – PRGF), è in grado di stimolare la produzione di collagene ed elastina e di migliorare la vascolarizzazione locale ed il turnover cellulare.

Agisce riequilibrando la condizione normale della cute, riattivandone la parte più vitale, migliorandone elasticità, morbidezza e idratazione e contrastandone l’invecchiamento grazie al suo effetto antiossidante.
In genere si esegue un ciclo di 3 trattamenti, uno al mese.

La nostra Qualità è vantaggiosa anche nel prezzo


  • * Seleziona una sede
  • *Dichiaro di aver letto la Privacy Policy nonchè di avere già compiuto sedici anni e, se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al ricevimento di informazioni.
  • 1 Dichiaro di aver letto la Privacy Policy nonchè di avere già compiuto sedici anni e, se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso all'iscrizione alla newsletter.
  • *Campo Obbligatorio