CHECKUP

PROFESSIONALE

Sai a cosa serve la
prima visita odontoiatrica?

CHECKUP

PROFESSIONALE

5 semplici fasi di intervento per una prima visita dentistica professionale.

Il check – up è indispensabile per conoscere lo stato di salute della bocca e favorire la prevenzione dentale di disturbi, infiammazioni e patologie!

I nostri centri ambulatoriali sono forniti di tecnologie all’avanguardia e strumentazioni sofisticate come la Tomografia Computerizzata 3D Cone Beam (TAC), l’Ortopantomografo Digitale (panoramica) e la Teleradiografia latero-laterale del Cranio.

Vediamo assieme come si svolge:

ACCOGLIENZA: A riceverti con il sorriso, prima della visita odontoiatrica, ci siamo noi dello STAFF DRM. Sappiamo bene cosa significhi ascoltare le tue esigenze con attenzione ed interesse a creare un rapporto di fiducia reciproca.
ANAMNESI: Ti verranno rivolte alcune domande, per stabilire il quadro dello stato di salute generale.
PRIMA VISITA: Dopo un attento esame obiettivo e strumentale, un nostro medico odontoiatra ascolterà le problematiche da Voi riscontrate, per proporre la soluzione rispettando le esigenze estetiche, funzionali ed economiche.
INDAGINE RADIOGRAFICA DIGITALE: Per una corretta diagnosi è indispensabile ricorrere alle radiografie endorali e a una radiografia panoramica (OPT) o una TAC digitale, che ci forniranno informazioni importanti e precise sulla situazione clinica.
DIAGNOSI COMPLETA: infine verrà stabilito un piano di trattamento con relativo preventivo di spesa con formule di pagamento personalizzate. 

Lasciaci i tuoi contatti e verrai richiamato a breve


Contatta la clinica DRM

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Telefono*

    Città

    Messaggio

    Utilizzando questo modulo accetto la memorizzazione e la gestione dei dati da questo sito web, secondo la normativa sulla privacy.

    Immagine Pre-Covid

    Sorridere fa bene alla salute,

    contattaci per un appuntamento!

    PRENOTA UNA VISITA Chiama Scrivi