Che cos’è la poliposi nasosinusale?

FTC (Fine Thread Contour) è un innovativo trattamento per viso e corpo che, attraverso l’inserimento senza incisioni di Fili di Biostimolazione in PDO (Polidioxanone), con un trattamento esclusivamente ambulatoriale, riesce ad ottenere l’aumento della proliferazione del collagene e di conseguenza il sostegno e la stimolazione dei tessuti lassi. Il risultato sarà un effetto liftante, una maggiore elasticità, vitalità e luminosità del tessuto e un migliore aspetto delle rughe, delle pliche cutanee e della pelle flaccida.
I fili vengono inseriti con aghi ipodermici sottili, all’interno dei quali è contenuto il filo stesso, così da creare un vero e proprio reticolo nelle aree che intendiamo rivitalizzare.
L’applicazione è praticamente indolore, senza bisogno di tempi di recupero. Il trattamento è assolutamente sicuro, senza rischi e/o complicanze (ad eccezione di possibili ematomi dovuti all’inserimento dell’ago, se pur sottile).

I risultati si vedono di solito dopo 2/3 settimane, quando il filo inizia ad esercitare la sua azione biorivitalizzzante.
I tempi medi di riassorbimento del filo in PDO sono di circa 6 mesi, anche se i risultati saranno visibili per un tempo maggiore in quanto l’effetto non è legato unicamente al tempo di permanenza, ma anche alla stimolazione endogena che i fili promuovono.
Le principali indicazioni al loro utilizzo sono la biorivitalizzazione del viso e del collo, ma anche di tutti quei distretti corporei in cui fino ad oggi era difficile ottenere risultati, come il decolletè, le braccia, le ginocchia, le cosce e i glutei.

La nostra Qualità è vantaggiosa anche nel prezzo

Contattaci


  • * Seleziona una sede
  • *Dichiaro di aver letto la Privacy Policy nonchè di avere già compiuto sedici anni e, se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al ricevimento di informazioni.
  • 1 Dichiaro di aver letto la Privacy Policy nonchè di avere già compiuto sedici anni e, se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso all'iscrizione alla newsletter.
  • *Campo Obbligatorio