Cosa sono gli acufeni?

Gli acufeni sono disturbi uditivi secondari a cause svariate, non sempre a partenza dall’orecchio, che possono inficiare anche in modo consistente la qualità di vita del paziente in quanto spesso associati a carenza di sonno e irritazione.
La diagnosi è puntata principalmente sull’esclusione di cause oggettive rilevabili (otologiche o neurologiche).

La terapia è composita e difficile e in nessun campo come questo si è assistito ad un fiorire di terapie inutili e costose.
Compito del clinico otorinolaringoiatra è aiutare il paziente a districarsi nello scenario terapeutico e protesico e saperlo consigliare sulle scelte da effettuare.

La nostra Qualità è vantaggiosa anche nel prezzo

Contattaci


  • * Seleziona una sede
  • *Dichiaro di aver letto la Privacy Policy nonchè di avere già compiuto sedici anni e, se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al ricevimento di informazioni.
  • 1 Dichiaro di aver letto la Privacy Policy nonchè di avere già compiuto sedici anni e, se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso all'iscrizione alla newsletter.
  • *Campo Obbligatorio