Una storia che parla di visione, di imprenditoria e di un team davvero da sogno.
È disponibile su Amazon il nuovo libro “DReam teaM, una storia di eccellenze italiane” edito da Eccellenze Italiane!

Il Dr. Enrico Marcon affida alle pagine di questa monografia il racconto delle sfide e dei traguardi che, dal 2012 ad oggi, hanno portato un sogno a trasformarsi in una realtà imprenditoriale concreta e all’avanguardia, che oggi conta 15 sedi in tutto il Veneto.

Una realtà in cui la solidità delle grandi aziende si coniuga con la salvaguardia dei valori alla base del rapporto medico-paziente, il cui benessere è il primo obiettivo.

In questo libro, disponibile nelle versioni e-book, pocket e limited, avrete l’occasione di rivivere insieme a noi tutti i momenti cruciali che hanno contribuito a rendere le nostre Cliniche quelle che conoscete oggi!

UN LIBRO SOLIDALE

Un impatto positivo.

Da sempre Cliniche DRM e il Dr. Enrico Marcon si impegnano in attività di solidarietà e beneficenza, sostenendo diverse Associazioni del territorio.

Per questo, l’intero ricavato della vendita del libro “DReam teaM, una storia di eccellenze italiane” sarà devoluto all’Associazione ViviAutismo OdV, un’organizzazione di volontariato costituita nel 2009 da genitori di persone con autismo, con la finalità di sostenere e aiutare le famiglie che non trovano nel territorio risposte adeguate o sufficienti alle esigenze dei loro figli.

Per sapere di più su ViviAutismo OdV: www.viviautismo.org