Che cos‘è l’emulsiolipolisi?

Questa innovativa tecnica per il ringiovanimento cutaneo e l’anti-aging sfrutta appunto il Plasma Ricco di Fattori di Crescita (PRGF). I fattori di crescita presenti nel sangue stesso del paziente sono utilizzati con la finalità di stimolare, potenziare ed accelerare la rigenerazione dei tessuti. Questo trattamento favorisce un’attenuazione delle rughe ed un aumento di spessore e luminosità della pelle rendendola più giovane grazie ad una vera e propria biorivitalizzazione di viso, mani, collo e décolleté. Per questa sua azione rigenerante è utilizzato con risultati concreti anche nel trattamento dell’alopecia mediante iniezioni direttamente a livello del cuoio cappelluto.

Si preleva un campione di sangue come per un normale esame del sangue. La provetta viene messa per qualche minuto in una apposita centrifuga che serve a separare il campione in più parti. Il gel piastrinico ottenuto è somministrato principalmente con iniezioni intradermiche. Solitamente viene consigliato di sottoporsi a tre sedute il primo anno, a distanza di un mese l’una dall’altra, e due sedute annuali di mantenimento. Il gel piastrinico ottenuto è autologo (dello stesso paziente) e non esiste quindi possibilità di allergia o rigetto. Inoltre in nessun momento il sangue viene a contatto con l’ambiente esterno: non è possibile quindi la sua contaminazione con microrganismi o con sostanze pericolose o tossiche.

La nostra Qualità è vantaggiosa anche nel prezzo

Terapia medica anticellulite


  • Seleziona una sede
  • "Dichiaro di aver letto la Privacy Policy nonchè di avere già compiuto sedici anni e, se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al ricevimento di informazioni."