ENDODONZIA

DENTALE

Quando è necessario
devitalizzare un dente?

ENDODONZIA DENTALE

ALL’AVANGUARDIA

Affidati ad un piano di cure personalizzate con i nostri migliori professionisti.

Le Cliniche DRM sono un importante centro di riferimento per l’Endodonzia dentale, grazie alla quale è possibile sanare, recuperare e mantenere la salute dei tuoi denti.

Il trattamento endodontico, o devitalizzazione, è necessario quando la polpa dentaria si infiamma o si infetta. Con le ultime tecnologie possiamo intervenire in tempi molto ridotti, evitando ricorrenti ascessi e dolori talvolta acuti, per offrirti il totale comfort a costi contenuti.

I recenti progressi della disciplina medica rendono possibile il recupero di denti che fino a pochi anni fa avrebbero richiesto l’estrazione. L’odontoiatra si avvale dell’ausilio di tecnologie ingrandenti, quali occhialini e microscopio, per rimuovere l’infiammazione da ogni canale radicolare, disinfettando l’interno del dente e sigillando tale spazio in modo che i batteri non possano più entrarvi.

Ogni paziente è diverso e presenta variabili anatomiche che lo rendono unico, per questo la conoscenza e l’esperienza dei nostri medici specializzati permettono, dopo un’accurata diagnosi, di formulare un trattamento specifico per le tue esigenze.

Responsabile Endodonzia DRM group DR. JACOPO GERONUTTI

Responsabile Endodonzia DRM group DR. JACOPO GERONUTTI

Lasciaci i tuoi contatti e verrai richiamato a breve


Contatta la clinica DRM

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Telefono*

    Città

    Messaggio

    Utilizzando questo modulo accetto la memorizzazione e la gestione dei dati da questo sito web, secondo la normativa sulla privacy.

    Affidati alla nostra
    massima competenza,

    ci prendiamo cura della tua salute!

    PRENOTA UNA VISITA Chiama Scrivi