![]() |
ENDODONZIA DENTALE |
Quando è necessario
devitalizzare un dente?
ENDODONZIA DENTALE
ALL’AVANGUARDIA
Affidati ad un piano di cure personalizzate con i nostri migliori professionisti.
Le Cliniche DRM sono un importante centro di riferimento per l’Endodonzia dentale, grazie alla quale è possibile sanare, recuperare e mantenere la salute dei tuoi denti.
Il trattamento endodontico, o devitalizzazione, è necessario quando la polpa dentaria si infiamma o si infetta. Con le ultime tecnologie possiamo intervenire in tempi molto ridotti, evitando ricorrenti ascessi e dolori talvolta acuti, per offrirti il totale comfort a costi contenuti.

I recenti progressi della disciplina medica rendono possibile il recupero di denti che fino a pochi anni fa avrebbero richiesto l’estrazione. L’odontoiatra si avvale dell’ausilio di tecnologie ingrandenti, quali occhialini e microscopio, per rimuovere l’infiammazione da ogni canale radicolare, disinfettando l’interno del dente e sigillando tale spazio in modo che i batteri non possano più entrarvi.
Ogni paziente è diverso e presenta variabili anatomiche che lo rendono unico, per questo la conoscenza e l’esperienza dei nostri medici specializzati permettono, dopo un’accurata diagnosi, di formulare un trattamento specifico per le tue esigenze.

Responsabile Endodonzia DRM group DR. JACOPO GERONUTTI



Responsabile Endodonzia DRM group DR. JACOPO GERONUTTI
Lasciaci i tuoi contatti e verrai richiamato a breve
Contatta la clinica DRM
