Cosa sono i Filler?

I filler sono delle sostanze iniettabili riempitive a base per lo più di acido ialuronico, una sostanza normalmente prodotta dal nostro organismo che viene persa con l’avanzare dell’età. I nuovi prodotti sul mercato garantiscono sempre maggiore sicurezza, stabilità e durata, pur rimanendo completamente riassorbibili.
I filler vengono utilizzati in medicina estetica per riempire le rughe, aumentare le labbra svuotate, sollevare gli zigomi, riempire il mento, colmare gli avvallamenti del viso, ricreare i volumi facciali che si perdono con l’avanzare del tempo. Possono inoltre essere utilizzati per correggere piccole imperfezioni nasali a livello del dorso e della punta.

Ma non solo, l’acido ialuronico ha un effetto idratante, stimola la produzione di nuovo collagene ed elastina e toglie progressivamente la memoria della ruga.
Il trattamento consiste in alcune punture eseguite nella zona desiderata, previa anestesia topica o locale, se la paziente lo richiede. Effetti collaterali transitori principali sono arrossamento, gonfiore ed ematomi legati all’inserimento dell’ago.

La nostra Qualità è vantaggiosa anche nel prezzo


  • * Seleziona una sede
  • *Dichiaro di aver letto la Privacy Policy nonchè di avere già compiuto sedici anni e, se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al ricevimento di informazioni.
  • 1 Dichiaro di aver letto la Privacy Policy nonchè di avere già compiuto sedici anni e, se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso all'iscrizione alla newsletter.
  • *Campo Obbligatorio