Impiantologia Flapless

Implantologia flapless senza bisturi

Le nuove tecnologie hanno permesso un affinamento delle metodologie odontoiatriche con tecniche mini-invasive che riducono notevolmente l’impatto traumatico sul paziente.
In questo contesto di crescita scientifica, si pone l’Implantologia flapless (senza ferita) che rappresenta un notevole passo avanti nella cura di malattie come l’edentulismo totale con grandi vantaggi per i pazienti, sia in termini di dolore (non c’è il taglio, non sono posizionati punti di sutura), che di veloce guarigione, ridotte complicazioni emorragiche e ripristino rapido delle normali funzioni masticatorie.

Che cos‘è l’implantologia Flapless?

L’implantologia flapless si può eseguire per l’intera arcata grazie all’assistenza fornita dai software (Implantologia computer-guidata) o per singoli impianti laddove ci siano le indicazioni cliniche per tale intervento.
Tale tecnica può essere infatti utilizzata nei casi in cui si riscontri nel sito implantare la presenza di una adeguata quantità ossea e di una sufficiente massa di gengiva aderente.

La nostra Qualità è vantaggiosa anche nel prezzo


  • Seleziona una sede
  • "Dichiaro di aver letto la Privacy Policy nonchè di avere già compiuto sedici anni e, se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al ricevimento di informazioni."