Cosa sono le Onde d’Urto?

Usate da tempo in campo ortopedico per tendiniti, strappi o infiammazioni muscolari, le Onde d’Urto (onde elettroacustiche ad alta pressione) oggi “bombardano” anche i pannicoli adiposi sottocutanei con risultati eccellenti e senza effetti collaterali.
L’azione anticellulite si ottiene grazie alla disgregazione delle cellule di grasso (lipoclasia) e il rassodamento del tessuto connettivo. Inoltre la pelle nell’area trattata risulta, dopo la terapia, essere molto più liscia e compatta rispetto alle zone circostanti non trattate. Più in particolare, le onde acustiche modificano la pressione sul tessuto, le molecole iniziano a oscillare, viene attivato il metabolismo e stimolato il sistema linfatico.

Grazie alla circolazione sanguigna e linfatica accelerata viene avviata la demolizione dei grassi da parte degli enzimi, condizione ideale per la sintesi di collagene: le fibre elastiche si ristrutturano e la tonicità della pelle migliora sensibilmente e visibilmente. Un ottimo punto di partenza per la rigenerazione della pelle che continua nel tempo. Le aree da trattare sono prima di tutto le cosce, i glutei, il ventre e la parte superiore del braccio.
Ogni seduta dura 30 minuti-1 ora ed è indolore perché il manipolo non emana calore (si tratta di un’“energia fredda”) e gli impulsi sono distanziati nel tempo. Per un buon rimodellamento, si consiglia di fare un ciclo di 6-12 sedute bisettimanali con effetti duraturi nel tempo e visibili già dopo i primi 3-4 trattamenti.

La nostra Qualità è vantaggiosa anche nel prezzo

Contattaci


  • * Seleziona una sede
  • *Dichiaro di aver letto la Privacy Policy nonchè di avere già compiuto sedici anni e, se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al ricevimento di informazioni.
  • 1 Dichiaro di aver letto la Privacy Policy nonchè di avere già compiuto sedici anni e, se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso all'iscrizione alla newsletter.
  • *Campo Obbligatorio