Ortodonzia estetica linguale

l sorriso è un fattore molto influente nella percezione che le persone hanno di noi stessi e nella propria autostima.
L’Ortodonzia estetica linguale è una tecnica ortodontica che applica un’apparecchiatura fissa sul lato linguale o palatale dei denti.
È ovvio che il vantaggio risiede principalmente, e non solo, nell’estetica: la superficie vestibolare esterna dei denti è completamente libera L’APPARECCHIO NON SI VEDE!

Non ci sono limiti di età per poter praticare una terapia ortodontica linguale, purchè ci si trovi di fronte ad una dentizione permanente completa, e quindi da circa 14 anni in poi.
Non dimentichiamoci inoltre che risolvere le malocclusioni è importante non solo perchè una bocca con i denti in ordine è più bella e ci regala certamente la voglia di mettere in mostra il nostro sorriso, ma anche perchè si facilitano tutti i processi di autodetersione che la nostra lingua e le nostre guancie attuano sulle superfici dei denti, prevenendo il rischio di carie o di patologie gengivali.

La nostra Qualità è vantaggiosa anche nel prezzo

Contattaci Ora


  • * Seleziona una sede
  • *Dichiaro di aver letto la Privacy Policy nonchè di avere già compiuto sedici anni e, se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al ricevimento di informazioni.
  • 1 Dichiaro di aver letto la Privacy Policy nonchè di avere già compiuto sedici anni e, se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso all'iscrizione alla newsletter.
  • *Campo Obbligatorio