Rinoplastica

La rinoplastica è un intervento che, mediante la manipolazione delle ossa del naso, del setto nasale e dei tessuti molli cartilagineo e sottocutaneo, consente il rimodellamento della forma della piramide nasale.
L’intervento viene attentamente discusso e concordato con il paziente in modo da raggiungere un risultato che si avvicini il più possibile alle reali aspettative del paziente.

Le ossa nasali vengono “smontate” e riposizionate, i tessuti molli e le cartilagini vengono modellate fino a raggiungere l’aspetto desiderato. Non esitano cicatrici cutanee. Casi selezionati possono essere operati in sedazione e dimessi dopo alcune ore. Al primo-secondo giorno postoperatorio vengono rimossi i tamponi nasali ed al paziente rimane una medicazione estetica che verrà rimossa dopo 10-15 giorni.

Per informazioni più dettagliate è possibile contattare il sito ufficiale dell’Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Facciale: www.aicef-chirurgiaplasticafacciale.it

La nostra Qualità è vantaggiosa anche nel prezzo

Contattaci


  • Seleziona una sede
  • "Dichiaro di aver letto la Privacy Policy nonchè di avere già compiuto sedici anni e, se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al ricevimento di informazioni."