sedazione-cosciente

Sedazione cosciente

Paura? Ansia? Niente più preoccupazioni con la sedazione cosciente!
La sedazione cosciente non è un anestesia generale, ma il paziente sarà cosciente e soprattutto calmo e rilassato durante tutto l’intervento.
A causa dei farmaci sedativi impiegati, può anche succedere che il paziente non ricordi tutto quello che è avvenuto durante il suo trattamento ed è anche necessario che sia accompagnato.
Tale anestesia viene eseguita da Medici Specialisti in Anestesiologia e Rianimazione che valuteranno caso per caso quale tecnica e quali farmaci utilizzare, anche in base alla storia e alle condizioni cliniche del paziente.

La presenza di un Medico anestesista garantisce di operare in totale sicurezza in termini di professionalità nei confronti del Paziente!

La nostra Qualità è vantaggiosa anche nel prezzo


  • * Seleziona una sede
  • *Dichiaro di aver letto la Privacy Policy nonchè di avere già compiuto sedici anni e, se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al ricevimento di informazioni.
  • 1 Dichiaro di aver letto la Privacy Policy nonchè di avere già compiuto sedici anni e, se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso all'iscrizione alla newsletter.
  • *Campo Obbligatorio