Visita ORL pediatrica

Le tonsillopatie e le ipertrofie delle vegetazioni adenoidee sono così comuni nei bambini che giocano un ruolo di primo piano nella patologia pediatrica: queste condizioni possono sfociare in complicanze temibili quali le otiti acute e croniche, le sinusiti acute e croniche e gli ascessi tonsillari.

E’ per questo motivo che l’otorinolaringoiatra deve coadiuvare in modo completo ed efficiente l’opera del pediatra in primo luogo nella prevenzione, ma anche nella corretta terapia delle affezioni una volta in atto.

La nostra Qualità è vantaggiosa anche nel prezzo

Contattaci


  • * Seleziona una sede
  • *Dichiaro di aver letto la Privacy Policy nonchè di avere già compiuto sedici anni e, se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso al ricevimento di informazioni.
  • 1 Dichiaro di aver letto la Privacy Policy nonchè di avere già compiuto sedici anni e, se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso all'iscrizione alla newsletter.
  • *Campo Obbligatorio